19/10/09

Video 800x600? Evolviti TeKnosauro! ^___^


Vai alla prima strip

Vai alla strip precedente

Vai alla strip successiva

6 commenti:

  1. ciao, molto belle le tue strisce, bel segno situazioni che ci appartengono... Solo una cosa mi verrebbe da opinare. Il fatto che il grafico non usi un Mac, ok stereotipo snob ma in realtà per la maggiorparte dei cossiddetti "creativi" è così. La cosa potrebbe rafforzare (anche visivamente nelle strisce) la grande differenza tra grafico e tipografo (Mac contro PC Win) anche se in realttà la maggior parte delle tipografie hanno una postazione Mac. Prendila come semplice osservazione. Buon lavoro. Nicola

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti^_^
    Il computer anonimo non è del tutto casuale: è che sull'argomento "Mac vs PC" si è già detto tanto, c'è pure una bella webstrip (Desktop Tales di Marco Polenta http://desktoptales.blogspot.com) che è basata su questo.
    Ho voluto puntare su qualcosa di diverso, come l'ambientazione "flinstoniana" ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    esordisco complimentandomi per le strisce: le trovo veramente belle sia dal punto di vista grafico che da quello del contenuto.
    Ed in dettaglio sulla presente: ma davvero ci sono personaggi che parlano e pensano come quel grafico? Pensavo che le corbellerie dei poeti che vengono insegnate a scuola venissero accantonate sul fare dei vent'anni...

    RispondiElimina
  4. Grandissimo veramente.
    Il "cappellino clap-clap" del grafico creativo mi ha colpito nel profondo :D
    Grandi verità in questa striscia, veramente complimenti :)
    Ti aggiungo tra i miei preferiti perchè meriti.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i complimenti! :D

    >> ma davvero ci sono personaggi che parlano e pensano come quel grafico?

    Beh... c'è di tutto là fuori, anche se sono i clienti a dare il meglio di sè (e arriveranno anche loro sulla strip, oh sì ^_^)

    RispondiElimina