PERCHE', qualunque cosa che solo 10 secondi prima hanno detto che và bene, ora non gli và più bene? ç_ç Che poi, 9 volte su 10, "era meglio prima"... è_é
comunque con tutti i clienti vige la regola: NON SOVRASCRIVERE MAI E DICO MAI LA PRIMA PROPOSTA!. infatti ti fanno fare 1000 modifiche e prove (perchè ovviamente i clienti ne sanno moooolto di più di noi grafici di grafica), vai in stampa e poi ti senti dire "ma forse era meglio la tua prima proposta, la prossima volta che ristampiamo usiamo quella" e si scaricano la colpa tra colleghi (sai, tizia non capisce niente e ci ha fatto sbagliare tutto)!! vabbè, sfogo del lunedì mattina, andiamo bene va, visto che ancora deve iniziare la settimana!!!!
"nulla" non va bene come risposta? :D
RispondiEliminaHehehehehe!!! xD
RispondiEliminaLa speranza è l'ultima a morire, ma in questo caso è morta tragicamente xD
"Niente. Funziona? Non toccare!"
RispondiEliminaQuanto ci vuole per far capire un concetto così semplice alla gente?
questa non la capisco bene... cioè il dinosauro non vuole sbattersi ancora per fare un'altra brochure e ricominciare la trafila?
RispondiEliminaInvece la vignetta di qualche settimana prima ("abbiamo adottato una nuova classificazione urgente urgente doppiamente urgente ") è reale.
Alcune persone che lavorano (anche non in ambito grafico e in ambito grafico) mi confermano la vericità della vignetta.
Vignette veramente simpatiche!
RispondiElimina@44rivax@
RispondiEliminaDopo varie (per il cliente, leggi quindi innumerevoli) modifiche, ha in mano il lavoro appena stampato e pensa già a nuove modifiche! ^_____^
Mauro
PERCHE', qualunque cosa che solo 10 secondi prima hanno detto che và bene, ora non gli và più bene? ç_ç
RispondiEliminaChe poi, 9 volte su 10, "era meglio prima"... è_é
Il problema grosso è che, una volta stampato, il trucchetto del Ctrl-Z non funziona ^^
RispondiEliminacomunque con tutti i clienti vige la regola: NON SOVRASCRIVERE MAI E DICO MAI LA PRIMA PROPOSTA!.
RispondiEliminainfatti ti fanno fare 1000 modifiche e prove (perchè ovviamente i clienti ne sanno moooolto di più di noi grafici di grafica), vai in stampa e poi ti senti dire "ma forse era meglio la tua prima proposta, la prossima volta che ristampiamo usiamo quella" e si scaricano la colpa tra colleghi (sai, tizia non capisce niente e ci ha fatto sbagliare tutto)!!
vabbè, sfogo del lunedì mattina, andiamo bene va, visto che ancora deve iniziare la settimana!!!!
ciao a tutti!