12.9.2011 - A volte succede...

Video 800x600? Evolviti TeKnosauro! ^___^

Vai alla prima strip

Vai alla strip precedente

Vai alla strip successiva

8 commenti:

  1. AhAh! Giustissimo! Non capita MAI che un cliente capisca l'importanza dle bianco, per cui ci è rimasto male e si è bloccato!
    E giusto non mettere il bollino 100% True, visto che dal vero ... e quando capita?

    Ho toccato vette di compressione inimmaginabili per voi umani ... pur di eliminare il bianco ... ma che gli avrà fatto il bianco ai clienti?

    RispondiElimina
  2. Un cliente che... ti ha dato ragione? Oo'
    Al primo colpo, e seza bisogno di litigarci? OO'
    OMMIODDIO, STA' ARRIVANDO l'APOCALISSE!!! >.<'

    RispondiElimina
  3. a me ogni tanto capita che mi diano ragione (di rado, sia chiaro!) e rimango esattamente cosi!
    perchè la risposta del cliente è così minima che non si capisce se ti dia ragione perchè è d'accordo o perchè non gliene frega niente...

    RispondiElimina
  4. quello che dico lo si capisce bene dall'entusiasmo (!!!) del cliente topo quando dice di lasciarlo... E' quasi piu frustrante di quando ti rovinano il lavoro ma almeno ci ragionano su con te...

    Mha... forse no!!!! non esageriamo!!!

    RispondiElimina
  5. Da notare "...e il vostro logo, IN GRANDE..." :D

    Mauro

    RispondiElimina
  6. E' come quando i miei utOnti mi danno ragione senza fiatare. Resto bloccato e non so cosa rispondere. :P

    RispondiElimina
  7. Il bianco è spazio attivo ma non è facile da spiegare al cliente ! Spesso hanno paura dello spazio bianco e tendono a riempirlo

    RispondiElimina