..semplicemente perchè tutti i clienti lo distinguono fra i pochi font window come il più "artistico", e te lo suggeriscono in ogni lavoro :D (per non parlare di quando lo vedi nei loghi...)
...anche tra la famiglia dei comics... è uno dei peggiori!!
...semplicemente perché tutti i grafici/designer/etsimilia si sentono cool e pro demonizzando uno stupido font. Questa è una delle poche misere armi che hanno per darsi un pelo di biodiversità rispetto ai 19.458.584 di persone che hanno imparato ad usare Illustrator & Photoshop e quelle "4 acche" di concetti puerili di design.
speravo in un true story :)
RispondiEliminaIl comic sans è il mio font preferito..perchè tanta ostilità?
RispondiElimina..semplicemente perchè tutti i clienti lo distinguono fra i pochi font window come il più "artistico", e te lo suggeriscono in ogni lavoro :D (per non parlare di quando lo vedi nei loghi...)
Elimina...anche tra la famiglia dei comics... è uno dei peggiori!!
...semplicemente perché tutti i grafici/designer/etsimilia si sentono cool e pro demonizzando uno stupido font.
EliminaQuesta è una delle poche misere armi che hanno per darsi un pelo di biodiversità rispetto ai 19.458.584 di persone che hanno imparato ad usare Illustrator & Photoshop e quelle "4 acche" di concetti puerili di design.
Eh, duri i tempi moderni...
Menomale che sei Anonimo!!! aahahah
RispondiEliminaPrima di leggere la dicitura "Microsoft Evangelist" ho pensato che il sauro fosse Jobs tornato dall'aldilà per lavorare con Microsoft.
RispondiElimina(ci assomiglia in effetti... :P) Purtroppo dopo gli adobe guru, i promotori Microsoft si definiscono così, in attesa dei prophet e demigods ^___^
Eliminaha ha ha!!! ma la vignetta è sul CD a milano?! :D
RispondiElimina...c'ero anche io ma quella sezione non l'ho seguita!!! :D
infatti quando anche io ho sentito che si chiamano evangelist... un sorriso a denti stretti mi è scappato :D
Credo che, dopo quella domanda, all'evangelista sia caduta l'aureola... ^_^'
RispondiEliminaUna delle mie più grosse soddisfazioni è stata di essere riuscito a convincere un cliente a smettere di usare Comic Sans per la carta intestata
RispondiElimina