E che problema c'è? Non ha mica specificato QUALE mattinata. Poteva essere benissimo la mattinata del giorno dopo... o di due giorni dopo (o tre, o cinque...)
Quando i clienti hanno queste pretese io non glielo faccio nel tempo richiesto per principio, anche se magari ce la farei. Sono dell'idea che i clienti vanno "educati", altrimenti ti fagocitano!
A me è successo anche questo. Una (per fortuna ex) cliente mi manda un'email dove mi chiede di sistemare un logo e una carta intestata, gli chiedo per quando ne ha bisogno, e lei mi risponde: "è urgentissimo, per ieri!". Peccato solo non avere più questa email che lo testimonia. Alla pazzia non c'è limite...
Tutto sta a intendersi sul significato di "mattinata". Ad esempio, so per certo che il concetto di "pomeriggio" varia tantissimo tra Asti e Foggia...
RispondiEliminaE che problema c'è? Non ha mica specificato QUALE mattinata. Poteva essere benissimo la mattinata del giorno dopo... o di due giorni dopo (o tre, o cinque...)
RispondiEliminaChe burloni che sono i clienti!
RispondiElimina... fai tutto in fretta e furia, il cliente poi sparisce e ti da la conferma alla stampa dopo 1 mese.
RispondiEliminaLa triste prassi!
EliminaESATTO... e (a volte) non esci dallo studio finchè nn si fa vivo...
EliminaClassico
RispondiEliminaQuando i clienti hanno queste pretese io non glielo faccio nel tempo richiesto per principio, anche se magari ce la farei. Sono dell'idea che i clienti vanno "educati", altrimenti ti fagocitano!
RispondiEliminaconcordo in pieno... altrimenti poi finise che che ti chiedono roba pronta per IERI!!! è_é
EliminaA me è successo anche questo. Una (per fortuna ex) cliente mi manda un'email dove mi chiede di sistemare un logo e una carta intestata, gli chiedo per quando ne ha bisogno, e lei mi risponde: "è urgentissimo, per ieri!".
EliminaPeccato solo non avere più questa email che lo testimonia. Alla pazzia non c'è limite...
Grazie del suggerimento, non avevo mai pensato di usare il fuso orario. :)
RispondiEliminaClienti burloni! Sono sicuro che stanno tutti scherzando!!! (??!!??!!) Cioè... uhmmm...
RispondiElimina