12.11.12

Video 800x600? Evolviti TeKnosauro! ^___^

Vai alla prima strip

Vai alla strip precedente

Vai alla strip successiva

13 commenti:

  1. Tutto sta a intendersi sul significato di "mattinata". Ad esempio, so per certo che il concetto di "pomeriggio" varia tantissimo tra Asti e Foggia...

    RispondiElimina
  2. E che problema c'è? Non ha mica specificato QUALE mattinata. Poteva essere benissimo la mattinata del giorno dopo... o di due giorni dopo (o tre, o cinque...)

    RispondiElimina
  3. Che burloni che sono i clienti!

    RispondiElimina
  4. ... fai tutto in fretta e furia, il cliente poi sparisce e ti da la conferma alla stampa dopo 1 mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La triste prassi!

      Elimina
    2. ESATTO... e (a volte) non esci dallo studio finchè nn si fa vivo...

      Elimina
  5. "Non si preoccupi! Gliela rispedisco oggi stesso, e prima di mezzogiorno, ora di san Francisco..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento, non avevo mai pensato di usare il fuso orario. :)

      Elimina
  6. Quando i clienti hanno queste pretese io non glielo faccio nel tempo richiesto per principio, anche se magari ce la farei. Sono dell'idea che i clienti vanno "educati", altrimenti ti fagocitano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo in pieno... altrimenti poi finise che che ti chiedono roba pronta per IERI!!! è_é

      Elimina
    2. A me è successo anche questo. Una (per fortuna ex) cliente mi manda un'email dove mi chiede di sistemare un logo e una carta intestata, gli chiedo per quando ne ha bisogno, e lei mi risponde: "è urgentissimo, per ieri!".
      Peccato solo non avere più questa email che lo testimonia. Alla pazzia non c'è limite...

      Elimina
  7. Clienti burloni! Sono sicuro che stanno tutti scherzando!!! (??!!??!!) Cioè... uhmmm...

    RispondiElimina