:D tutto credibilissimo, dall'indecisione dei clienti alla faccia da schiaffi dei commerciali ai grafici che cercano(invano) di trovare un senso all'assurdo.
Beh... dai, l'account ha avuto anche pazienza, quando ce vo', ce vo'! ^__^
Povero grafico, ignaro del potere dell'account... È vero, non potrebbe!Mauro
Accontentare il cliente ma anche la nostra "resa" lavorativa, non ha importanza il mezzo ma il fine = portare a casa la pagnotta quotidiana
In linea di massima sono contrario a truffare incapaci, imbecilli e babbei... ma in certi casi, quando ci vuol ci vuole!
Fino alla terza vignetta mi è successo, il medium per il momento ancora no! :D
:D tutto credibilissimo, dall'indecisione dei clienti alla faccia da schiaffi dei commerciali ai grafici che cercano(invano) di trovare un senso all'assurdo.
RispondiEliminaBeh... dai, l'account ha avuto anche pazienza, quando ce vo', ce vo'! ^__^
EliminaPovero grafico, ignaro del potere dell'account... È vero, non potrebbe!
RispondiEliminaMauro
Accontentare il cliente ma anche la nostra "resa" lavorativa, non ha importanza il mezzo ma il fine = portare a casa la pagnotta quotidiana
RispondiEliminaIn linea di massima sono contrario a truffare incapaci, imbecilli e babbei... ma in certi casi, quando ci vuol ci vuole!
RispondiEliminaFino alla terza vignetta mi è successo, il medium per il momento ancora no! :D
RispondiElimina