Postulato: il cliente non capisce un kaiser di quello che ti chiede. Pertanto, esplicitare sempre tutto, come se si parlasse con un cerebroleso: "alleghiamo tre proposte. Diteci cortesemente quale delle tre volete che elaboriamo, e noi procederemo su quella, scartando le altre due". E anche così ci sono ampi margini di errore...
Hahahaha, bellissima!! xD I clienti devono essere una razza aliena senza dubbio, perché altrimenti non mi spiego come possano pensare in maniera totalmente inversa rispetto al resto del genere umano :-)
Corollario al postulato di lukasbrunner: Le mail al cliente devono essere di massimo 2 o 3 righe, con il messaggio/richiesta più importante nella prima riga.
Non puoi pretendere che scelgano loro... altrimenti, dopo, se la dovrebbero prendere con se stessi! -.-'
RispondiEliminaAhahaha! Un classico!
RispondiEliminaPostulato: il cliente non capisce un kaiser di quello che ti chiede. Pertanto, esplicitare sempre tutto, come se si parlasse con un cerebroleso: "alleghiamo tre proposte. Diteci cortesemente quale delle tre volete che elaboriamo, e noi procederemo su quella, scartando le altre due". E anche così ci sono ampi margini di errore...
RispondiEliminammm... secondo me il cliente non legge nemmeno la mail fino in fondo....
RispondiElimina(non è iomportante quello che scrive il grafico!!!)
hahahahahahah, quant'è vero!
RispondiEliminaHahahaha, bellissima!! xD
RispondiEliminaI clienti devono essere una razza aliena senza dubbio, perché altrimenti non mi spiego come possano pensare in maniera totalmente inversa rispetto al resto del genere umano :-)
peggio che se avessero detto che tutte e tre andavano male!
RispondiEliminaCorollario al postulato di lukasbrunner: Le mail al cliente devono essere di massimo 2 o 3 righe, con il messaggio/richiesta più importante nella prima riga.
RispondiEliminaStupenda :D !!!!
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