7.2.2011

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10 commenti:

  1. Non puoi pretendere che scelgano loro... altrimenti, dopo, se la dovrebbero prendere con se stessi! -.-'

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  2. Postulato: il cliente non capisce un kaiser di quello che ti chiede. Pertanto, esplicitare sempre tutto, come se si parlasse con un cerebroleso: "alleghiamo tre proposte. Diteci cortesemente quale delle tre volete che elaboriamo, e noi procederemo su quella, scartando le altre due". E anche così ci sono ampi margini di errore...

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  3. mmm... secondo me il cliente non legge nemmeno la mail fino in fondo....
    (non è iomportante quello che scrive il grafico!!!)

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  4. hahahahahahah, quant'è vero!

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  5. Hahahaha, bellissima!! xD
    I clienti devono essere una razza aliena senza dubbio, perché altrimenti non mi spiego come possano pensare in maniera totalmente inversa rispetto al resto del genere umano :-)

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  6. peggio che se avessero detto che tutte e tre andavano male!

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  7. li odio a morte quando fanno così, e poi si arriva alla fine del lavoro che ti icono di cambiarlo

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  8. Corollario al postulato di lukasbrunner: Le mail al cliente devono essere di massimo 2 o 3 righe, con il messaggio/richiesta più importante nella prima riga.

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  9. Stupenda :D !!!!

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