7.2.2011

Video 800x600? Evolviti TeKnosauro! ^___^

Vai alla prima strip

Vai alla strip precedente

Vai alla strip successiva

10 commenti:

  1. Non puoi pretendere che scelgano loro... altrimenti, dopo, se la dovrebbero prendere con se stessi! -.-'

    RispondiElimina
  2. Postulato: il cliente non capisce un kaiser di quello che ti chiede. Pertanto, esplicitare sempre tutto, come se si parlasse con un cerebroleso: "alleghiamo tre proposte. Diteci cortesemente quale delle tre volete che elaboriamo, e noi procederemo su quella, scartando le altre due". E anche così ci sono ampi margini di errore...

    RispondiElimina
  3. mmm... secondo me il cliente non legge nemmeno la mail fino in fondo....
    (non è iomportante quello che scrive il grafico!!!)

    RispondiElimina
  4. Hahahaha, bellissima!! xD
    I clienti devono essere una razza aliena senza dubbio, perché altrimenti non mi spiego come possano pensare in maniera totalmente inversa rispetto al resto del genere umano :-)

    RispondiElimina
  5. peggio che se avessero detto che tutte e tre andavano male!

    RispondiElimina
  6. li odio a morte quando fanno così, e poi si arriva alla fine del lavoro che ti icono di cambiarlo

    RispondiElimina
  7. Corollario al postulato di lukasbrunner: Le mail al cliente devono essere di massimo 2 o 3 righe, con il messaggio/richiesta più importante nella prima riga.

    RispondiElimina